Il Mezzogiorno Info

“DISNEY LIVE – L’AVVENTURA MUSICALE DI TOPOLINO A NAPOLI”

UN VIAGGIO AL CENTRO DELLA MUSICA NEL NUOVO FAMILY SHOW TARGATO “DISNEY LIVE”

29 e 30 Novembre – Teatro Palapartenope di Napoli

topolin

L’Avventura Musicale di Topolino, farà tappa anche a  Napoli il 29 e 30 Novembre al teatro Palapartenope, dopo Torino, Genova, Padova e Milano. Uno spettacolo che ha affascinato 5 milioni di spettatori in 5 anni e che riproporrà per questo nuovo tour europeo  il primo spettacolo musicale intero targato Disney Live.

Lo spettacolo prodotto la “Feld Entertainment” e presentato in Italia da “Applauso” è stato proposto alla stampa questa mattina al Disney Store di via Toledo, con sorprendenti estratti  dello spettacolo che porterà  in scena a Napoli le celebri musiche e i brani più famosi della Disney – da Aladdin a La Sirenetta passando per Toy Story (Disney Pixar) – riarrangiati con ritmi remixati rock, pop, reggae, hip-hop, jazz e country. 

Una canzone è capace di conquistare milioni di persone in tutto il mondo e Disney, negli anni, è riuscita in questo intento spiega Kenneth Feld, Produttore e Amministratore Delegato di Feld Entertainment grazie all’uso della musica come ingrediente fondamentale delle sue appassionanti storie. Vogliamo che gli spettatori ricordino a lungo questa esperienza e le indimenticabili melodie dello spettacolo.

Disney Live! LAvventura Musicale di Topolino che vedrà protagonisti Topolino, Minnie, Paperino e Pippo, chiama allappello, per loccasione, 25 tra i personaggi Disney più amati: Ariel, Sebastian, Aladino, Jasmine e il Genio della lampada, Woody, Buzz e Jessie e tantissimi altri amici. Scena dopo scena, il pubblico sarà trascinato nel magico mondo Disney a ritmo di hip hop, acrobazie mozzafiato, tappeti volanti e lampade magiche

http://www.disney.it/disney-live/lavventura-musicale-di-topolino/index.html

v.m.

Pubblicità
Exit mobile version