Site icon Il Mezzogiorno Info

Elezioni, Cascone (M5S): senza primarie il Pd rifiuta il cambiamento

Giovedì un tavolo tematico su lavori pubblici e urbanistica
“Il Partito Democratico sangiorgese sembra essere tutt’altro che degno di questo nome dinnanzi ad un evidente

Danilo Roberto Cascone -  candidato a sindaco m5s San Giorgio a Cremano
Danilo Roberto Cascone – candidato a sindaco m5s San Giorgio a Cremano

rifiuto ad ogni tipo di istanza interna di cambiamento. Nonostante le pressanti richieste interne di primarie molto probabilmente i cittadini si troveranno la classica minestra riscaldata con una coalizione formata da una miriade di liste, molte delle quali nate ad uso e consumo del periodo elettorale”.
Lo dichiara Danilo Roberto Cascone, candidato sindaco per il Movimento Cinque Stelle di San Giorgio a Cremano, commentando le indiscrezioni di queste ultime ore secondo le quali il Partito Democratico cittadino vorrebbe evitare le primarie per la scelta del candidato sindaco del centrosinistra.
” Si vocifera – continua Cascone – che l’ex vicesindaco Giorgio Zinno debba essere il capo di questa coalizione, figura degna di un sistema partitocratico che per otto anni consecutivi e fino a poco tempo fa ha portato la città ad un declino inesorabile. I cittadini sono stufi di essere amministrati dai soliti che da decenni occupano le poltrone della politica. Il centrosinistra cittadino si avvia per l’ennesima volta a non rappresentare altro che un centro di interessi che fino ad oggi ha avvantaggiato pochi e penalizzato molti”.
Intanto giovedì 2 aprile alle 19 presso lo Spazio 5 Stelle di via Nicolardi a San Giorgio a Cremano si terrà il tavolo tematico su lavori pubblici ed urbanistica, un confronto con esperti del settore e cittadini per la compilazione del programma elettorale SANGIORGIO 2020.

Pubblicità
Exit mobile version