19 Aprile 2024

Consiglio Regionale, Presidenti Provinciali e Settore Tecnico insieme verso le elezioni nazionali
Campania in campo a sostegno di Bruno Cattaneo presidente e Guido Pasciari consigliere federale
Il presidente Boccia: “Saremo protagonisti di una nuova fase di rinascita del volley italiano”

Si è svolta nella serata di giovedì la consueta cena di Natale organizzata dal C.R. della Fipav Campania. Come da tradizione, il presidente regionale, l’avvocato Ernesto Boccia, ha ricevuto i presidenti dei comitati provinciali, i consiglieri regionali, i responsabili di area tecnica e arbitrale, oltre che lo staff della comunicazione, per effettuare un benaugurante brindisi di fine anno e ribadire la compattezza in termini di intenti e prospettive di tutto il movimento pallavolistico campano.

Presenti all’evento, il candidato al Consiglio Federale, nonché ct della nazionale femminile di Sitting Volley, Guido Pasciari, il presidente del C.P. di Napoli, Umberto Capolongo, il presidente del C.P. di Caserta, Lino Toscano, il presidente del C.P. di Salerno,Massimo Pessolano, il presidente del C.P. di Avellino, Felice Vecchione, il presidente del C.P. di Benevento, Giancarlo Stefanucci, i Consiglieri Regionali, Raffaele Piscopo, Alfonso Pepe, Giosuè Napolitano e Vincenzo Tripodi, il Referente Tecnico Regionale,Pasquale D’Aniello ed il suo vice, Giampiero Panzini, il Commissario Regionale Ufficiali di Gara, Mariano Gasparro, ed il suo vice,Pietro Feo, il Responsabile dell’Area Formazione e Ufficiali di Gara, Stanislao Supino, il Giudice Unico Regionale, Gennaro Bonetti, tutti i collaboratori e lo staff dell’area comunicazione. Assenti per impegni politici, il sindaco di Avellino e vice presidente del C.R. della Fipav Campania, Paolo Foti, e per motivi familiari, il Consigliere Regionale, Guglielmo Moschetti.
Prima dello squisito momento conviviale, il presidente del C.R. della Fipav Campania, l’avvocato Ernesto Boccia ha voluto soffermarsi su quello che sarà l’impegno della Campania in vista delle votazioni per il rinnovo del consiglio federale in programma il prossimo mese di febbraio: “La Campania è compatta a sostegno del candidato presidente Bruno Cattaneo e del candidato consigliere, Guido Pasciari – ha esordito Ernesto Boccia – tutti noi abbiamo scelto la strada del rinnovamento che vedrà la nostra regione protagonista di una nuova intensa fase di rinascita della pallavolo italiana. In dote porteremo anni in cui organizzazione, precisione, e capacità di comunicare hanno fatto della nostra pallavolo uno dei movimenti sportivi, in ambito regionale, maggiormente in crescita. L’unione fa la forza ed una Campania unita può e deve tornare protagonista assoluta a livello nazionale con Bruno Cattaneo Presidente della Fipav e Guido Pasciari in consiglio federale”.

Print Friendly, PDF & Email
Pubblicità
Verified by MonsterInsights