19 Aprile 2024

Il presidente del C.R. Campania, Ernesto Boccia, ha proposto una convenzione ai vertici dell’azienda marittima per alleviare i costi di viaggio delle società coinvolte nei campionati. Ernesto Boccia: “La nostra missione è provare a rendere più semplici questi spostamenti”


Avvicinare Ischia, Procida e Capri alla terra ferma per abbassare i costi di trasporto da e per le isole. È questo il nuovo obiettivo del presidente del C.R. della Fipav Campania, l’avvocato Ernesto Boccia. Un tema sempre molto sentito dalle società affiliate al comitato campano che ogni anno sono costrette a stanziare gran parte del proprio bilancio per pianificare al meglio le trasferte per e dalle isole del Golfo di Napoli. Per questo motivo il presidente Boccia ha incontrato i vertici della Snav, azienda leader nel trasporto marittimo da e per le isole, al fine di stipulare una convenzione che possa venire incontro alle esigenze della pallavolo campana.
L’incontro, cordiale e fruttuoso, ha consentito alla Fipav Campania di gettare le basi per una proficua e futura collaborazione con Snav. “La questione del trasporto marittimo è da sempre al centro di dibattito all’interno del Comitato Regionale – ha esordito il presidente Boccia – ma con il crescere dei numeri si è resa indispensabile una mossa decisa per provare ad avvicinare le isole alla terra ferma. È nostro dovere tutelare chi da anni promuove il volley a Ischia, Capri e Procida così come chi sulla terra ferma si trova ogni anno a fare i conti con gli elevati costi delle trasferte. Con Snav abbiamo aperto un dialogo che spero vivamente possa tradursi in una vera convenzione – ha concluso il presidente del C.R. della Fipav Campania – che possa accontentare tutti”.

 

Print Friendly, PDF & Email
Pubblicità
Verified by MonsterInsights