Site icon Il Mezzogiorno Info

Gianluca Tornse (Uomini&Donne): “Per Uomini e Donne mi sono preso gli insulti da mia madre. Anche i bei ragazzi piangono, ora sono single”.

“Sono stato male 5 mesi per il rifiuto di Valentina (Dallari, ndr), ho continuato a piangere per giorni, ho superato il dolore solo grazie alla famiglia ma sono andato avanti perché poi i dispiaceri della vita sono altri”.

E’ affranto l’amatissimo tronista uscente reduce da una delusione a Uomini & Donne, Gianluca Tornese ai microfoni di Radio Club 91 nel programma “I Radioattivi” (Ettore Petraroli e Rosario Verde).
“La gente da fuori non capisce – racconta – Nel programma è tutto reale non si finge, si sta male davvero. Adesso continuo ad andare avanti come un ragazzo di 23 anni”. Confessa che in puntata non riusciva a sbloccarsi, “non riuscivo a parlare e mia madre mi diceva che non sembravo io e che le ho fatto fare brutte figure in tutta Italia”.

Ora che è single la sua donna ideale “deve essere una bella ragazza. Quante donne ideali in una sera? Dipende da dove vado”.

Pubblicità
Exit mobile version