Site icon Il Mezzogiorno Info

Giugliano in Campania i campionati regionali di Taekwondo; bottino ok per Ercolano

Sabato 20 maggio a Giugliano in Campania, si sono svolti i campionati e la città di Ercolano non si è risparmiata di portare una degna rappresentanza, gareggiando con gli atleti del Maestro Ciro Merolla. Quasi tutti alla loro prima esperienza; hanno raccolto importanti risultati, rientrando con ben 4 medaglie ( 2 ori, 2 bronzi).
“Stiamo lavorando con impegno e dedizione” ha così dichiarato il coach Merolla:

” Il mio scopo è quello di infondere in questi giovani speranze sportive, e sani principi che possano loro permettere di continuare a raccogliere altri importanti successi”.


Gli atleti ercolanesi sono: Casaburi Daniele (Oro), Perna Daniel (Oro), Scarano Vincenzo (Bronzo) e Iacomino Martina (Bronzo).
Il Consigliere Comunale Ciro Santoro, si sente fiero dei risultati raccolti con tanto sacrificio da queste giovani promesse che sono arrivati a distanza di poco dalla consegna della Benemerenza Civica consegnata all’atleta Olimpionico Antonio Ciano. Questo è un lampante segno, che lo sport continua a dar prova di essere un grande strumento di formazione; sia sociale, che umana.

Pubblicità
Exit mobile version