Site icon Il Mezzogiorno Info

“Ho. Re. Coast”, il 6 marzo a Vietri sul Mare la presentazione dell’evento dedicato al mondo Ho.Re.Ca.

È in programma venerdì 6 marzo, alle ore 11.30, presso l’Aula Consiliare del Comune di Vietri sul Mare (Sa), la conferenza stampa di presentazione di “Ho. Re. Coast”, l’evento dedicato ai professionisti del mondo Ho.Re.Ca. Promossa dall’azienda Lamberti Farine, in collaborazione con l’agenzia MTN Company, l’iniziativa si svolgerà martedì 10 e mercoledì 11 marzo presso l’Hotel Raito di Vietri sul Mare. Oltre 50 aziende partecipanti, 600 mq di spazi espositivi e 3 workshop dedicati nel cartellone della manifestazione, che vedrà la partecipazione di chef nazionali

Venerdì 6 marzo, alle ore 11.30, presso l’Aula Consiliare del Comune di Vietri sul Mare (Sa), si terrà la conferenza stampa di presentazione di “Ho. Re. Coast” – Hotel Restaurant Business Community, l’evento dedicato ai professionisti del mondo Ho.Re.Ca., in programma martedì 10 e mercoledì 11 marzo presso l’Hotel Raito di Vietri sul Mare.

Alla sua seconda edizione dopo l’esperienza dello scorso anno ad Amalfi, “Ho. Re. Coast” accenderà i riflettori sulle novità in ambito “cibo ed alimentazione” e sulle innovazionidi prodotti, servizi e consumi, coinvolgendo professionisti del settore alberghiero, della ristorazione e del turismo.

Per due giorni l’Hotel Raito, location della manifestazione, ospiterà le offerte di oltre 50 aziende del settore, che presenteranno i propri prodotti fornendo nuove soluzioni ed opportunità di business. In cartellone, inoltre, il convegno sul tema “Tourism experience” ed una serie di workshop dedicati, autentici show cooking per la presentazione disoluzioni food, che vedranno la partecipazione di rinomati chef nazionali.

Tutti i dettagli della manifestazione, promossa dall’azienda Lamberti Farine di Cava de’ Tirreni (Sa), in collaborazione con l’agenzia MTN Company, e patrocinata da Regione Campania, Comune di Vietri sul Mare, Camera di Commercio di Salerno, Confindustria Salerno e Associazione “Cava Sviluppo”, saranno svelati nel corso della conferenza stampa del 6 marzo, alla quale interverranno:
– Francesco Benincasa, Sindaco di Vietri sul Mare;
– Giovanni De Simone, Assessore comunale al Turismo ed alla Cultura;
– Fulvio Russo, Presidente dell’Associazione “Pasticcieri si Nasce”;
– Luigi Chirico, Presidente dell’Associazione “Ristoratori Città di Vietri sul Mare-Costa d’Amalfi”;
– Vincenzo Lamberti, Amministratore dell’azienda Lamberti Farine;
– Carmine D’Alessio, CEO dell’agenzia di comunicazione MTN Company.

Pubblicità
Exit mobile version