Site icon Il Mezzogiorno Info

LA DELEGAZIONE CAMPANA DELL’UNIONE DI CENTRO ALL’ASSEMBLEA POPOLARE DI ROMA: COMPATTEZZA E CONDIVISIONE PER UN GRANDE PROGETTO

La delegazione campana dell’Unione di Centro ha partecipato questa mattina all’Assemblea Popolare per l’Italia che si è svolta presso il Teatro Quirino di Roma. La delegazione compatta esprime soddisfazione ed apprezzamento per l’evento nel corso della quale si sono vissuti momenti di grande entusiasmo nella condivisione dei valori che si ispirano al manifesto popolare democratico.
Allo stesso tempo i rappresentanti campani dell’Udc condividono l’idea di rilanciare il grande progetto popolare partendo dai territori, con il coinvolgimento della base.
Il progetto presentato questa mattina rilancia l’idea popolare, la radice culturale e cattolica che ha fatto grande la storia politica italiana e si pone come argine alla deriva populista. L’esperienza ed il radicamento fin qui dimostrati faranno lievitare questo progetto che vuole diventare presto un movimento di popolo.

 

Pubblicità
Exit mobile version