28 Marzo 2024
La Fipav Campania veste Givova - Storico accordo di partnership tecnica

Givova – L'azienda con sede a Scafati scende in campo con il CR Campania: accordo triennale per il volley regionale

del CR campano, Ernesto Boccia: “Con Givova nuovo step di crescita per il volley regionale” Il patron di Givova, Giovanni Acanfora: “Crediamo in questo sport, faremo grandi cose”
Il Comitato Regionale della Fipav Campania è lieto di annunciare la stipula di un importante accordo di partnership tecnica con la famosa azienda di abbigliamento sportivo con sede a Scafati, GIVOVA. Questa nuova prestigiosa collaborazione avrà la durata di tre anni e vedrà Givova scendere in campo al fianco di tutto il volley campano. Arbitri, tecnici ed atleti della Fipav Campania indosseranno i migliori capi d'abbigliamento Givova portando in giro per l'Italia un'eccellenza made in Campania. L'accordo di partnership tra Fipav Campania e Givova è stato inoltre esteso ai Comitati Territoriali di , Caserta e Avellino che così faranno tutti parte del grande progetto Fipav Campania-Givova.

“Con Givova la pallavolo campana compie un nuovo step di crescita – ha dichiarato il presidente del C.R. della Fipav Campania, Ernesto Boccia – ringraziando chi negli anni passati è stato al nostro fianco, abbiamo deciso di voltare pagina trovando in Givova un interlocutore capace di assecondare le nostre ambizioni. Al termine di una lunga serie di incontri, siamo giunti ad un accordo a dir poco storico che ci consentirà di uniformare l'abbigliamento tecnico di tutte le selezioni regionali, comprese quelle territoriali di Salerno, Avellino e Caserta. La Fipav Campania sta più facendo del volley un autentico prodotto che con la giusta comunicazione e la perseveranza di questo Consiglio Regionale – ha concluso Ernesto Boccia – sta portando attorno al nostro mondo nuovi imprenditori disposti a credere nella straordinarietà della pallavolo”.

Print Friendly, PDF & Email
Pubblicità
Verified by MonsterInsights