Site icon Il Mezzogiorno Info

La scuola Scarlatti in piazza per la festa dei papà

La scuola paritaria per l’infanzia Scarlatti, con il patrocinio del Comune di Napoli e della Municipalità Vomero-Arenella, ha organizzato per domani  sabato 15 marzo alle ore 11 in piazza Vanvitelli, una particolare manifestazione;
sul palco si alterneranno, ed in alcune occasioni si esibiranno insieme, alunni della scuola dell’infanzia e genitori in occasione della festa del papà del successivo 19 marzo.
La scuola per l’infanzia Scarlatti ha privilegiato sempre, nel corso della sua ultradecennale attività, l’intesa con le famiglie, coinvolgendo i papà e le mamme in numerose attività.
Sul palco, tra gli altri, si esibirà il gruppo Sale e Pepe, un gruppo amatoriale di papà che si divertono a riunirsi, ad elaborare storie, ad esibirsi in balli ed imitazioni, e che ha come padrini i noti artisti Sal da Vinci e Biagio Izzo.
Nel corso della manifestazione verranno organizzati giochi ai quali potranno partecipare tutti i bambini che si troveranno nella piazza indipendentemente dall’appartenenza o meno alla scuola organizzatrice.

Pubblicità
Exit mobile version