Site icon Il Mezzogiorno Info

M5S. Esposito (NCD): attacchu a Napolitano rischiano di esporlo alla mafia

Senatore Ncd: “Da Giarrusso parole deliranti, discreditano anche forze dell’ordine”.

 “Le deliranti parole del senatore del Movimento 5 Stelle, Michele Giarrusso, in cui definisce Giorgio Napolitano ‘un pericoloso ottantottenne che ha affondato la lotta alla mafia’, conferma una volta di più la vergognosa deriva anti-istituzionale che sta

image

contraddistinguendo il movimento di Grillo. Questi continui e ingiustificati attacchi da parte di alcuni grillini alla figura del Presidente della Repubblica che si stanno ripetendo da troppi mesi rischiano seriamente di isolare il Capo dello Stato, esponendolo seriamente alle attenzioni della criminalità organizzata contro la quale Napolitano si è sempre battuto sia durante la sua attività parlamentare che da ministro dell’Interno.
Giarrusso e i grillini non parlino di mafia a vanvera e non discreditino con queste parole senza senso il lavoro delle tante donne e uomini delle forze dell’ordine che ogni giorno la combattono con successo grazie all’arresto dei tanti boss che sono stati compiuti grazie anche alla tenacia del ministro Angelino Alfano”. Lo ha dichiarato il vicepresidente del Copasir, Giuseppe Esposito, presidente nazionale dei circoli del Nuovo CentroDestra.   

Pubblicità
Exit mobile version