29 Marzo 2024

“I rapper e Rocco Hunt sono tutti mie emanazioni. Bagnoli è come Miami. E al governatore De Luca dedicherei la canzone -Fino a qui tutto bene-. Non andrei con una velina ma con una fashion blogger”.

 

Così il rapper Marracash ai microfoni de “I Radioattivi” (Ettore Petraroli e Rosario Verde) su Radio Club 91. “Sono astato tra i primi rapper con un’estrazione popolare e proveniente dalle case popolari da cui ho raggiunto il successo e ho fatto da apripista ad altri rapper che ora hanno la stata spianata. Anche Rocco Hunt”.


Quanto alla politica: “l’arte non deve esser politicizzata, un atto politico lo si fa con una canzone ma parlando di cose concrete e comunque se si entra in uno schieramento si rischia di corrompersi ma non vedo bene né la sinistra né la destra e a De Luca dedicherei Fino a qui tutto bene”. Le fan saranno felici di sapere che “non sono fidanzato e sono un single convinto. Le veline non vanno più di moda ormai ci sono le fashion blogger”.  Il rapper a Napoli per un concerto è incantato dalla città e da “Bagnoli  che non sembra l’Italia ma Miami”

Print Friendly, PDF & Email
Pubblicità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Verified by MonsterInsights