Il Mezzogiorno Info

NAPOLI, PALMIERI: “ADESIONE COLLEGA SANTORO RAFFORZA RUOLO OPPOSIZIONE”

Soddisfazione e’ stata espressa oggi dal capogruppo del Ncd del Consiglio comunale di Napoli, Domenico Palmieri per l’adesione del consigliere Andrea Santoro al gruppo consiliare del Nuovo Centro Destra.

“Il nostro gruppo, giovanissimo – spiega Palmieri al termine di un incontro dei componenti del gruppo con i ministri Angelino Alfano e Beatrice Lorenzin, –  si arricchisce oggi del contributo di un collega che ha una storia politica e un radicamento in citta’ davvero significativo. Una circostanza questa positiva non solo per noi in quanto gruppo consiliare ma per l’intero consiglio comunale che auspico, rispetto ad un dato di frammentazione politica, andare sempre di piu’ verso una riduzione e semplificazione del numero dei gruppi politici”.

“Oggi, con il contributo assolutamente qualificante del collega Santoro – aggiunge Palmieri – si rafforzano le condizioni per un’attivita’ di opposizione politica e, in prospettiva di alternativa di governo della citta’, sempre piu’ significativa”.

“Intensifichiamo il lavoro di contrasto a quei provvedimenti che riteniamo sbagliati per la citta’, e dove possibile – conclude Palmieri – non faremo pero’ mancare il nostro contributo propositivo nell’interesse generale della citta'”.

V.M.

lorenzin

Pubblicità
Exit mobile version