Il Mezzogiorno Info

POLITICA, MARINO: “OSCENITÀ A NON FINIRE, SINDACO CASORIA CHIEDA SUBITO LE DIMISSIONI DELLA PROF-ASSESSORA”

Ho chiesto al sindaco di Casoria, e non dovrei avere difficoltà ad ottenerle, le dimissioni immediate dell’assessore alla imagecultura, la professoressa Luisa Marro, che, dopo essersi fatta recentemente ed allegramente fotografare (v. foto) di fronte al murales hard che campeggiava davanti ad una scuola elementare (murales che mi preoccupai personalmente di coprire), oggi inneggia palesemente divertita, sul suo profilo pubblico facebook, ad una fontana hard che peraltro sembrerebbe aver persino commissionato per la città. Su Facebbok c’è ovviamente la foto accessibile a tutti, anche ai suoi alunni”.

Lo rende noto il Presidente della I Commissione Affari Istituzionali del Consiglio Regionale della Campania, Angelo Marino (CP).

“Questo assessore alla ‘sottocultura’, che nella vita privata è certamente padrona di pensarla e di agire come crede ma che in pubblico avrebbe il dovere istituzionale del decoro, – prosegue Marino – è anche e soprattutto un’insegnante e dunque costantemente a contatto con minorenni che hanno peraltro libero accesso al suo profilo facebook , talché non posso non avvertire il dovere di interessare del caso il ministro Giannini e il Direttore dell’Ufficio Scolastico Regionale Bouché”.

“Non sono certamente un bigotto – conclude Marino – ma non credo di sbagliarmi se ritengo di interpretare il sentire comune di quanti, comunque ispirati ai valori della dignità, della correttezza e della riservatezza, vorranno condividere questa che ritengo essere una piccola ma importante battaglia di civiltà”.

Pubblicità
Exit mobile version