20 Aprile 2024

“Se qualcuno con la tessera di Fi decidesse di appoggiare un candidato che non è di Fi si metterebbe da solo in una posizione esterna al partito”.

Sono queste le affermazioni del consigliere politico di Fi e candidato alla presidenza della Regione Liguria Giovanni Toti al giornale “la Repubblica” su la possibile espulsione dal partito per Raffele Fitto, nel caso in cui non dovesse sostenere la candidatura di Adriana Poli Bortone alle prossime elezioni regionali in Puglia.

Inoltre lo stesso Toti alza il tiro e parla anche dalla leader di Fdi-An, Giorgia Meloni intenzionata all’ipotesi di un candidato in Liguria diverso dallo stesso Toti, l’eurodeputato di Forza Italia. Toti ha cosi continuato: “In Puglia mi auguro che si riesca a trovare l’unità della coalizione. Forza Italia ha sempre lavorato per questo. In Liguria, sono certo che Fratelli d’Italia non si farà sfuggire l’occasione di mandare a casa l’attuale amministrazione e di dare un preavviso di sfratto al governo Renzi correndo insieme con noi e la Lega in questa avventura”.

Print Friendly, PDF & Email
Pubblicità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Verified by MonsterInsights