19 Aprile 2024

“Quando si tratta, come è accaduto nel passato, di determinare disastri nella sanità come in tantissimi altri comparti della cosa pubblica, il Pd c’è sempre stato, non è mai mancato. Quando si tratta di porvi rimedio riesce invece a trovare sempre un buon motivo, a proprio dire, per sfilarsi”.

Lo afferma il consigliere del gruppo ‘Caldoro Presidente’ del Consiglio regionale della Campania,Consigliere delegato alla programmazione e coesione territoriale dei piccoli comuni, Giovanni Fortunato.
“Oggi a Polla – prosegue Fortunato – io c’ero e bene avrebbe fatto il collega Pica a non far mancare la propria presenza, il proprio responsabile contributo per rilanciarne il presidio ospedaliero”.
“Purtroppo – aggiunge – quando si tratta di costruire, cosa che il governo Caldoro e il manager Squillante stanno tentando di fare col massimo impegno, peraltro dalle macerie lasciate dal centrosinistra, nel Pd c’è sempre qualcuno che preferisce il no, l’opposizione a prescindere”.
“Spiace per il collega Donato Pica  – conclude Fortunato – il cui approccio alle criticità campane, a differenza di quello di qualche altro suo collega di gruppo, m’è parso sempre propositivo”.

 

Print Friendly, PDF & Email
Pubblicità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Verified by MonsterInsights