Site icon Il Mezzogiorno Info

Sapori di Mezzogiorno, domani ore 12 su Radio Club 91

Ricco menù con tanto vino pregiato e il Gran Galà del Provolone del  Monaco dop. L’avvocato-gourmet a Caggiano dallo chef Vitantonio Lombardo

 

Domani, sabato 29 novembre, ritorna SAPORI DI MEZZOGIORNO con la sua diciottesima puntata.  Il viaggio nell’agroalimentare e nell’enogastronomia ideato da Roberto Esse con le considerazioni intelligenti del professor Vincenzo Peretti.
Vino e beneficenza. Se ne parla con il giornalista Peppe Iannicelli che racocnta l’evento “Un vino per trame africane” una manifestazione che prevede momenti di spettacolo, intrattenimento, assaggi e degustazioni e un’asta di vini pregiati e di particolare significato emotivo messi a disposizione dalle grandi cantine campane. Il ricavato sarà devoluto all’associazione Trame Africane impegnata in importanti progetti solidali in Africa. Per info ulteriori è disponibile il sito www. unvinopertrameafricane.it.

La tavola dell’avvocato-gourmet Sergio Sbarra si spingerà fino a Caggiano per incontrare lo chef stellato Vitantonio Lombardo della Locanda Severino.
La degustazione sensioriale di Nando Polverino de Laureto ficcherà il naso nella “Cantina del Notaio”. Non mancherà una sortita all’anteprima di Vitigno Italia con Maurizio Teti e al Gran Galà del Provolone del Monaco Dop.

Pubblicità
Exit mobile version