Site icon Il Mezzogiorno Info

Torna a Piano di Sorrento il tradizionale “shopping sotto le stelle”

Lunedì 10 agosto torna a Piano di Sorrento il tradizionale “Shopping sotto le stelle” promosso dall’Ascom Confcommercio, con il patrocinio del Comune e la collaborazione dell’Associazione Turistica Pro Loco.
Novità dell’edizione 2015 è il gioco “Gira la ruota”, una vera e propria ruota della fortuna a cui è possibile partecipare con uno scontrino che attesti una spesa minima di 10 euro nei negozi aderenti che espongono la locandina della manifestazione. In palio un montepremi complessivo di 1500 euro suddivisi in 50 buoni spesa da 20 euro spendibili esclusivamente nei negozi aderenti e un viaggio per due piano di sorrentopersone del valore di 500 euro.
«Si rinnova un appuntamento ormai atteso sia dai commercianti che dai clienti – commenta Gianluca Di Carmine, presidente dell’Ascom Confcommercio locale – un’iniziativa volta totalmente ad incrementare lo shopping e ad invogliare le persone a spendere a Piano di Sorrento. “Gira la ruota” inoltre è un meccanismo che premia realmente sia i negozi che investono e credono nella sinergia messa in atto dall’Ascom, sia i cittadini che, oltre a trascorrere una serata serena e divertente, e approfittare di saldi e promozioni per i propri acquisti, possono anche sfidare la fortuna e ritirare immediatamente i premi».
Lo stand di “Gira la ruota” sarà allestito dalle 19.00 alle 22.00 in Piazza delle Rose dove hostess e personale preposto monitoreranno il corretto svolgimento del gioco che prevede un tiro per ogni scontrino presentato e il ritiro immediato dei premi. Altro fulcro di “Shopping sotto le stelle” sarà Piazza Cota dove dalle 20.00 alle 22.00 si esibiranno le scuole Karate Line di Anna Maria Iaccarino, Danziamo di Claudia Pastena e C.A.G. Ginnastica artistica acrobatica a cura di Rossana De Martino. A conclusione, alle 22.00, lo spettacolo di cabaret delle “Sexy and the Sud” il quartetto tutto femminile della trasmissione della Rai “Made in Sud” composto dalle attrici teatrali Ada De Rosa, Luisa Esposito, Mariangela Vessicchio e Floriana De Martino.

Pubblicità
Exit mobile version