Arriva alla Pizzeria Negri di Pontecagnano Faiano venerdì 22 novembre ed eccezionalmente sabato 23 novembre, un altro appuntamento a Paestum al ristorante Porta Sirena, previsto in programma per venerdì scorso e slittato a causa di un lutto che ha colpito la struttura.

 

Menu’ ricchi e ricercati quelli che accompagneranno le Cene Mediterrannee che cene mediterraneehanno come obiettivo la promozione del territorio della provincia di Salerno, con le sue eccellenze e i prodotti della Centrale del Latte come le uova, la pasta, il pesto, la panna, il burro e molti altri. Favorire l’incontro degli operatori dell’agroalimentare, delle istituzioni, e di tutti i portatori di interesse del settore per creare sinergie tra gli stessi per fare bene impresa sul territorio, comunicando uno stile di vita sostenibile che favorisca scelte di consumo a km zero ma soprattutto sane, poiché orientate ai fondamenti della nostra dieta mediterranee.
Tutte le ricette presentate ‘parlano’ mediterraneo con prodotti di stagione, del territorio e della Centrale del Latte appunto.
I ristoranti selezionati hanno sin qui e, ancora per i prossimi appuntamenti, saputo interpretare la mission del tour e grazie anche alle telecamere di Lira Tv che seguono l’iniziativa ed entrano nelle cucine, ci hanno raccontato l’arte in cucia e del buon mangiare. Una vera e propria esperienza, quella che Centrale del Latte propone con il suo invito a cena e che di certo non ha trascurato anche il buon bere.
Ad accompagnare i menu’ dei rispettivi appuntamenti, venerdì 22 novembre alla Pizzeria Negri ci saranno i vini rossi di Casa di Baal, mentre sabato 23 novembre si potranno degustare i vini bianchi e rossi della cantina Alfonso Rotolo.
Dunque doppio appuntamento questa settimana per un doppio divertimento. Per prenotare contattare direttamente i ristoranti, i posti sono fino ad esaurimento.

 

 

Print Friendly, PDF & Email
Pubblicità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Verified by MonsterInsights