KATIA RICCIARELLI SUL PALCO DEL DELLE PALME DI NAPOLI
2 min readLo spettacolo di teatro musicale Altro di me con la grande Katia Riccarelli va in scena al teatro Delle Palme di Napoli da giovedì 3 a domenica 6 dicembre.
Un momento artistico, nel corso del quale il celebre soprano italiano, raccontando la sua vita, condividerà le immense emozioni che la lirica e l’arte le hanno regalato. Una commedia frizzante, divertente, ricca di episodi inediti della vita della Ricciarelli, che vedremo sul palco in una veste insolita e accattivante.
Non mancherà la grande musica: le voci della Ricciarelli e quella del tenore Francesco Zingariello, che da anni incantano le platee di tutto il mondo, daranno vita ad un repertorio diviso tra l’aria d’opera, la romanza da salotto e la canzone d’autore.
A rendere ancora più emozionante lo spettacolo scritto da Maurizio Costanzo ed Enrico Vaime con le musiche originali di Valter Sivilotti e la regia della stessa Katia Ricciarelli, ci saranno delle proiezioni di immagini e foto inedite tratte dagli album dei ricordi della cantante. Scatti che sveleranno i momenti più importanti della sua vita e della sua carriera. “Uno spettacolo ricco di toni e atmosfere variegate, sull’onda di ricordi senza nostalgia, con lo sguardo rivolto al presente e teso ad immaginare il futuro”.
Orari spettacoli: giovedì debutto alle 17.30, venerdì e sabato ore 21.00, domenica ore 18.30.