Il Mezzogiorno Info

Una città del sorriso per il nuovo SuperEnalotto ed un gran ritorno, i Pooh

Il tutto è iniziato con un gesto di solidarietà; la “Città del Sorriso”, iniziativa promossa da Sisal ha presentato un grande ritorno i Pooh uniti per un tour.

Dodi Battaglia (Pooh): “A Napoli facemmo uno dei nostri primi concerti  e oggi stiamo festeggiando il nostro cinquantennale e la nostra reunion con una serie di concerti e ne faremo anche uno come quello che avevano tenuto allo stadio di San Paolo”.  “Ancora le date non sono fissate, dato che la produzione risulta molto impegnativa e non tutti gli impianti al chiuso sono in grado di ospitarla.” Una città del sorriso, Napoli che ha aspettato con ansia e trepidazione di sapere se i cinque mostri sacri prendessero parte alla grande festa che è iniziata sabato pomeriggio in Piazza San Domenico con Lucilla Nele; sul palco si sono alternati grandi artisti

Marco Caccavale con Gigi e Ross
Marco Caccavale con Gigi e Ross

come Tommaso Primo, Peppe Oh, Fede ‘N’ Marlen e i Riva che hanno promosso l’iniziativa ideata da Sisal per il Superenalotto il gioco che fa più sognare gli italiani.  La città del sorriso ha poi avuto il suo apice in Piazza Dante; grazie sopratutto al “giro voce” scaturito sui social con gli hastag #DammiSoloUnSorriso e #SuperEnalotto che annunciavano la presenza dei Pooh, la grande festa finale si è ottenuta in una piazza piena di fans. I tanti accorsi già dalle 19 sono stati accolti da Gigi e Ross direttamente da Made in Sud. Il duo comico ha letteralmente deliziato la piazza con dialoghi molto conosciuti al pubblico televisivo.
Sul palco anche Marco Caccavale Direttore Business Unit Lottery che in qualità di rappresentate di Sisal che ha illustrato l’epocale cambiamento del gioco più ricco e fortunato d’Italia il SuperEnalotto. A seguire momenti di grande musica con gli Archiamia, gruppo di livello che ha eseguito alcuni brandi dei Pooh, ma il grande momento della serata si è ottenuto con la reunion dei Pooh; sul palco Roby Facchinetti, Red Canzian, Dodi Battaglia, Stefano d’Orazio e Riccardo Fogli hanno annunciando un tour proprio come negli d’oro della musica leggera italiana, in più hanno intonato brani che hanno reso immortale il gruppo. La serata è poi proseguita con la performance live di Gigi Finizio.

Pubblicità
Exit mobile version