Site icon Il Mezzogiorno Info

L’Anea, organizzatrice di EnergyMed, aderisce alla campagna nazionale “M’Illumino di meno” e lancia un contest su FB

Foto Bici

EnergyMed partecipa al progetto del programma Caterpillar di Rai Radio Due. 
Una bici in palio consegnata in fiera, al Bike Expo, dal 31 marzo al 2 aprile.

 

Anche Napoli partecipa alla campagna nazionale “M’Illumino di meno 2016”, progetto di Caterpillar, la trasmissione di Rai Radio Due, che prenderà il via il 19 febbraio e giunto alla 12 edizione. L’adesione all’iniziativa è stata recepita dall’ANEA, l’Agenzia Napoletana Energia e Ambiente – organizzatrice della mostra-convegno EnergyMed  in  programma alla Mostra d’Oltremare da 31 marzo al 2 aprile –  con il lancio di un contest: “Due ruote in due parole”.

Semplici le modalità per partecipare, basterà inviare dal 19 febbraio sino al 6 marzo, sulla pagina Facebook,Energymed Mostra Convegno, un messaggio con uno slogan contenente le due parole: Napoli e Bici. Saranno gli stessi followers della pagina a decretare, con i loro “mi piace”, il vincitore , a partire dal 9 marzo, al quale andrà in premio una bici.

La campagna nazionale della trasmissione radiofonica Caterpillar, incentrata sul risparmio energetico, quest’anno punta sulla mobilità sostenibile e quindi incontra la proposta dell’agenzia napoletana impegnata da anni nell’organizzazione della Mostra Convegno, in collaborazione con il Comune di Napoli, sulle Fonti Rinnovabili e l’Efficienza Energetica. Quest’anno la presenza di un vero e proprio polo espositivo dedicato agli ultimi modelli di bici, dai modelli elettrici, alle monorotaie, dimostra la crescente valenza che le due ruote ricoprono per la viabilità cittadina, evidenziando come Napoli può e deve essere una città a portata di bici.

La premiazione al vincitore del contest “Due ruote in due parole” avverrà proprio alla Mostra Convegno EnergyMed, in  programma alla Mostra d’Oltremare da 31 marzo al 2 aprile, all’interno del Bike Expo, il grande evento dedicato alla mobilità sostenibile e a tutte le novità che interessano le due ruote.

Pubblicità
Exit mobile version