12 Morsi bis nella città della reggia vanvitelliana  

2 min read

Anche a Caserta dal 24 maggio si stanno chiedendo quanti morsi ci vogliono per finire un panino?
La risposta è nel palazzo vescovile in Via Trieste dove ha aperto il secondo 12 Morsi, dopo Napoli anche nel centro storico di Caserta.

Stile newyorkese, architettura industrial, la bandiera americana di lattine in stile Pop Art di Warhol sono l’inconfondibile tocco di 12 Morsi. 12 Morsi burger’n friends è un punto del gusto con prodotto Made in Italy altamente selezionati, concepiti e realizzati “all’americana con forte contaminazione italiana”.

Hamburger gourmet frutto di contaminazioni esotiche, ottanta etichette vinicole e quasi cento preferenze di birre artigianali la cui provenienza spazia dai vigneti italiani al resto del mondo. La stessa ricercatezza anche per le birre artigianali esclusivamente italiane e i cocktails gourmet che accompagnano una ricca varietà di appetizers come le Patate fresche di Avezzano, la pasta gialla tagliate a mano ogni giorno, le Tartare di Chianina IGP, selezioni di hamburger di pesce come Salmone o Lobster e gli hamburger vegetariani e vegani.

A completare l’offerta di 12 Morsi, l’attenzione alle esigenze della clientela per la versione gluten free dei panini con un spazio della cucina incontaminato e sano per preparare pietanze per intolleranti e celiaci, e una maggiore selezione di carni grazie a una cucina più ampia di quella di Napoli e dalle maggiori possibilità espressive.

Pubblicità
Verificato da MonsterInsights