29 Marzo 2024

Il commercialista è stato designato dal prefetto di Siena, Armando Grandone insieme ad altri due componenti: Maurizio Galasso e Salvatore Santucci

SIENA – Il prefetto di Siena, Armando Gradone ha nominato “per la straordinaria e temporanea gestione” della Servizi Ecologici Integrati – Sei Toscana srl, con sede a Siena, tre commissari: Maurizio Galasso, Salvatore Santucci e Paolo Longoni.
“La scelta è stata fatta in ragione della necessità di garantire la massima continuità possibile in quest’opera di sorveglianza che dovrà essere svolta da parte della commissione. La decisione è giunta dopo aver esaminato con grande rigore tutta la corposa documentazione inviata dall’Anac. Il compito dei commissari – ha aggiunto il prefetto di Siena – sarà di verificare se è stato avviato un percorso di risanamento”.
I tre commissari sono stati nominati in relazione al contratto per l’affidamento del servizio di gestione integrata dei rifiuti nei comuni compresi nell’Ato Toscana Sud nonché ai contratti stipulati dalla medesima società in esecuzione delle previsioni contrattuali in gestione”.

Print Friendly, PDF & Email
Pubblicità
Verified by MonsterInsights