COMUNE, PALMIERI, MANSUETO, ADDIO: “SU COMANDANTE POLIZIA MUNICIPALE SCELTE STONATE”

image
Il consigliere comunale Palmieri

“Quello stona, nella vicenda delle nomine della Polizia Municipale, discorso che vale in termini generali, è che malgrado la pesantissima situazione finanziaria non si dia ‘un cortese cenno di adesione’ alla spending review e si continui a mortificare le professionalità interne sacrificandole, quando non mobizzate, sull’altare di una logica squisitamente politica se non personalistica”.
Così, il consigliere comunale Domenico Palmieri capogruppo Ncd del comunale di Napoli insieme con i consiglieri del gruppo Marco Mansueto e Gennaro Addio.
“Fermo restando una valutazione assolutamente positiva nei confronti di Acampora, – aggiungono i consiglieri di opposizione – non crediamo e non ci risulta che Aldo Carriola, unico dirigente interno pagato come tale nonché candidato naturale alla carica di comandante della Polizia Municipale di Napoli, abbia condiviso o condivida certe logiche o l’idea di occuparsi degli affari legali del corpo in questione. Ma tant’è”.

Un pensiero su “COMUNE, PALMIERI, MANSUETO, ADDIO: “SU COMANDANTE POLIZIA MUNICIPALE SCELTE STONATE”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


Notice: ob_end_flush(): failed to send buffer of zlib output compression (1) in /web/htdocs/www.ilmezzogiorno.info/home/wp-includes/functions.php on line 4757

Notice: ob_end_flush(): failed to send buffer of zlib output compression (1) in /web/htdocs/www.ilmezzogiorno.info/home/wp-includes/functions.php on line 4757