Volley, Vitale è il nuovo selezionatore della FIPAV Campania

Confermato il duo Russo-Panzini sulla panchina maschile
Gaetano Vitale è il nuovo selezionatore della selezione femminile della Fipav . Questa la novità che caratterizza la nuova stagione agonistica del Settore tecnico regionale della Fipav Campania.

Il consiglio regionale,  dal Presidente Ernesto Boccia, ha ufficializzato le nomine dei selezionatori e degli staff delle Selezioni Regionali che dovranno prepararsi per il prossimo Trofeo delle Regioni.
Conferme in campo maschile, dove sarà ancora il duo Luigi Russo e Giampiero Panzini a guidare atleti della Campania. Al loro fianco, anche quest’anno, ci sarà il dirigente Vincenzo Campanile.

Il selezionatore della femminile Gaetano Vitale, di primissimo livello, vanta numerosi successi in campo giovanile e avrà il compito di continuare il buon lavoro svolto da mister Guido Pasciari.
Il tecnico avrà al suo fianco i confermatissimi Mario Petruzzo ed il dirigente Antonella Manfellotto, a conferma della bontà del lavoro e dell’impegno profuso in questi anni. Gli elementi per una stagione da vivere ci sono tutti, la parola passa al campo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


Notice: ob_end_flush(): failed to send buffer of zlib output compression (1) in /web/htdocs/www.ilmezzogiorno.info/home/wp-includes/functions.php on line 4979

Notice: ob_end_flush(): failed to send buffer of zlib output compression (1) in /web/htdocs/www.ilmezzogiorno.info/home/wp-includes/functions.php on line 4979