Elezioni2015 Campania, gli ultimi incontri di Sergio Anatrella prima del voto

Ultime ore domani per lavoratori ed aziende intenzionati ad incontrare Alessandro Anatrella nel corso della lunga serie di appuntamenti con gli elettori che hanno aderito alla proposta del “Consulente in Tour”, nata dal desiderio di sollevare i cittadini da dubbi e perplessità in materia di lavoro e diritto: un’iniziativa, quella del 39enne candidato alle regionali,  che ha riscosso un successo superiore alle più rosee aspettative e che ha permesso di dimostrare al professionista napoletano la propria competenza.

Dalle 16 in poi Anatrella sarà con i rappresentanti animalista “Help and Hope for Animals”, per comprendere le difficoltà del volontariato volto al soccorso, alla ed alla ricerca di famiglie adottive per animali abbandonati e randagi: un importante occasione di riflessione per delineare le possibilità di miglioramento che può offrire la politica regionale a riguardo.

Dopo un mese di campagna elettorale in giro per tutta l’area metropolitana, Alessandro Anatrella si appresta del resto a festeggiare questa sua prima avventura con il suo staff e tutti i suoi sostenitori.

Venerdì infatti il trentanovenne candidato di Scelta Civica, all’interno della coalizione Centro Democratico a sostegno di De Luca, prenderà parte innanzitutto al Convegno di chiusura della campagna elettorale Centro Democratico, prevista alle 11.30 nelle sale dell’Hotel Oriente.

Dalle 16 sarà poi in giro tra le aziende convenzionate con l’Asl per tracciare, anche in qualità di Consulente del Lavoro ed unico rappresentante dell’Albo in lizza per il Consiglio Regionale, delle linee guida operative per una snella e rapida tra le stesse e la Regione. In chiusura, alle 21, la campagna elettorale di Anatrella terminerà al Viva Club di Casoria (Via delle Puglie, 178), dove tirerà le somme di questi trenta giorni da candidato.

“Questa prima esperienza politica  – ha dichiarato Anatrella – è stata per me una grande occasione di crescita. Ho conosciuto imprenditori e professionisti, ho parlato con lavoratori ed impiegati, associazioni e volontari, ma soprattutto ho incontrato i cittadini ed ho ascoltato le loro esigenze, i problemi reali. Ed ho sentito forte la volontà di un cambiamento radicale della nostra regione. Porterò con me le loro parole, le strette di mano, i sogni e le speranze per una Campania più forte. Una Campania vincente, in Italia e nel . Il voto di ognuno di noi è una preziosa occasione per riprenderci il nostro futuro”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


Notice: ob_end_flush(): failed to send buffer of zlib output compression (1) in /web/htdocs/www.ilmezzogiorno.info/home/wp-includes/functions.php on line 4979

Notice: ob_end_flush(): failed to send buffer of zlib output compression (1) in /web/htdocs/www.ilmezzogiorno.info/home/wp-includes/functions.php on line 4979