Libera Campi Flegrei, atti intimidatori agli attivisti di FreeBacoli

 

Gli atti intimidatori avvenuti a Bacoli la notte tra il 6 e il 7 luglio sono considerati dal presidio di Libera Campi Flegrei “Daniele Del Core” come veri e propri gesti perpetrati da una mentalità camorristica.
Il danneggiamento delle auto del consigliere comunale di maggioranza Alessandro Radice e di Tito Mauro sono solo gli ultimi attacchi alla tranquillità familiare dei militanti dell’associazione che a qualche settimana esprime il sindaco Josi Gerardo Della Ragione. Già in passato alcuni membri dell’associazione hanno subito danni del genere. Riteniamo opportuno ribadire che Libera è fiduciosa dell’azione delle forze dell’ordine che sono chiamate a fare chiarezza sulla questione. Inoltre continueremo a stare accanto a tutti colo i quali lavorano per il bene della collettività.
“Abbiamo già chiesto un al sindaco di Bacoli – dice Ciro Biondi, responsabile del presidio – in quell’occasione parleremo delle iniziative pubbliche sulla legalità, sulle iniziative in memoria delle della camorra, sulla questione dei beni confiscati e sulle due campagne nazionali “Riparte il Futuro” e “Miseria Ladra”. Con i dell’area flegrea discuteremo sulle misure necessarie per monitorare il flusso di soldi pubblici che si stanno spendendo e si spenderanno per il territorio”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


Notice: ob_end_flush(): failed to send buffer of zlib output compression (1) in /web/htdocs/www.ilmezzogiorno.info/home/wp-includes/functions.php on line 5107

Notice: ob_end_flush(): failed to send buffer of zlib output compression (1) in /web/htdocs/www.ilmezzogiorno.info/home/wp-includes/functions.php on line 5107