La “Sagra del Mare Flegrea” a Monte di Procida

Dal 6 al 9 agosto 2015, Monte di ospiterà la XXVII edizione della “ del Mare Flegrea”, la festa dedicata alla gastronomia tipica locale.
L’evento, a cura dell’Associazione “Vivi l’estate”, si presenta con un programma ricco di appuntamenti culinari dedicati ai prodotti provenienti dal mare. A deliziare i partecipanti infatti, vi saranno ottime pepate di cozze, pizzette d’alghe, fritture di pesce, speciali bruschette, gustosi primi piatti, vino, frutta, dolci e caffè.
Il tutto contornato da tanta musica e danze folcloristiche, artigianato locale a cura di talentuosi artisti che proporranno al capolavori unici, ed interessanti visite guidate presso le aree geologiche di maggior interesse scientifico.
A sorprendere i visitatori infine, saranno anche le suggestive atmosfere di Acquamorta, da dove si potranno ammirare l’isolotto di San Martino e le isole di Procida, Ischia e Capri.
Quattro imperdibili giornate da trascorre in allegria, all’insegna del gusto e della cultura e soprattutto per conoscere i tesori di Monte di Procida, una delle zone flegree più affascinanti e ricche di storia.
Informazioni sulla Sagra del Mare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


Notice: ob_end_flush(): failed to send buffer of zlib output compression (1) in /web/htdocs/www.ilmezzogiorno.info/home/wp-includes/functions.php on line 5107

Notice: ob_end_flush(): failed to send buffer of zlib output compression (1) in /web/htdocs/www.ilmezzogiorno.info/home/wp-includes/functions.php on line 5107