Camorra: Mocerino, la Giunta De Luca trasferisca risorse per funzionamento Polis

“Attendiamo che la Giunta regionale ed il Presidente De rimettano in bilancio le risorse per il funzionamento della Fondazione Polis. L’impegno del presidente della Commissione Bilancio, Franco Picarone, rappresenta una garanzia”.

Cosi il presidente della Commissione speciale Anticamorra e Beni confiscati della Regione Campania,  Carmine Mocerino dopo l’audizione dei vertici della Fondazione.
“La Fondazione Polis garantisce un lavoro eccellente, una realtà nota in tutto il Paese per il dinamismo, per la intelligente e coraggiosa attività di denuncia, e lotta alla criminalità. Il Presidente Paolo Siani, il vice don Tonino Palmese e il segretario generale Enrico Tedesco hanno illustrato le numerose e qualificate attività che mettono in campo ed hanno, con lo stile ed il garbo che li caratterizza, comunicato le loro preoccupazioni circa il mancato appostamento in bilancio delle risorse necessarie”.
“Siamo certi che la Giunta interverrà in tempi rapidi per garantire i circa 500 mila euro che ogni anno sono trasferiti alla Fondazione. Ci auguriamo, poi, venga accolta la proposta dei consiglieri di opposizione e di Stefano Caldoro di aumentare l’impegno e l’attenzione verso la Fondazione . Oggi, con il pareggio di bilancio, è possibile intervenire su quella che tecnicamente è definita ‘spesa libera’”


Notice: ob_end_flush(): failed to send buffer of zlib output compression (1) in /web/htdocs/www.ilmezzogiorno.info/home/wp-includes/functions.php on line 5107

Notice: ob_end_flush(): failed to send buffer of zlib output compression (1) in /web/htdocs/www.ilmezzogiorno.info/home/wp-includes/functions.php on line 5107