E’ #FREESTYLETV con il nuovo Tv Panasonic DX 800 emozioni, design e tecnologia racchiuse in un tv

Da oggi non si potrà solo assistere ad un evento di sport, guardare un film oppure seguire un programma televisivo. Il nuovo Tv Panasonic DX 800 dà la possibilità di essere immersi in questi programmi grazie ad una purezza ed una qualità delle immagini mai percepite.
La linea, le sue forme ne fanno un oggetto che ridisegna il concetto di tv. Panasonic propone due formati per il modello DX800, ossia 50̶; e 58”; un grande obiettivo che, secondo il nostro parere, è stato centrato a pieno, ovvero alzare l’asticella sul grado di comfort audiovisivo. Panasonic DX 800 si presenta con una risoluzione Ultra HD e retroilluminazione a LED che sarà focalizzata sulle immagini che compariranno sul tv. Panasonic DX 800 ha una frequenza di 100Hz e 2000Hz BMR ed è dotato di un pannello Super Bright, che ha come funzione quella di i picchi di luminosità per HDR, il processore Studio Master HCX (Hollywood Cinema Experience), gli ingressi HDMI 2.0a con HDCP 2.2, il supporto a HEVC e VP9 e la piattaforma Smart TV basata su Firefox OS. Chiude poi il tutto il doppio sintonizzatore TV DVB-T2 e DVB-S2.
Per tutta questa tecnologia e purezza delle immagini è possibile visitare il sito http://l12.eu/panasonicdx800-748-au/XL356SJY9K1WNJT2R8OV e scoprire tutti i segreti di Panasonic DX 800.

 

Buzzoole


Notice: ob_end_flush(): failed to send buffer of zlib output compression (1) in /web/htdocs/www.ilmezzogiorno.info/home/wp-includes/functions.php on line 4979

Notice: ob_end_flush(): failed to send buffer of zlib output compression (1) in /web/htdocs/www.ilmezzogiorno.info/home/wp-includes/functions.php on line 4979