Affidati a chi ti offre sicurezza e professionalità #espertolegaleroma

Affidarsi su questioni meramente giuridiche in un periodo come l’attuale pieno di novità normative e trattati sempre in continuo aggiornamento non è certo una cosa semplice. Affidarsi quindi a chi detiene personalità e tradizione per essere assistiti nel migliore dei modi è un aspetto molto importante.

Il rapporto quindi fiduciario tra cliente e legale è un requisito fondamentale; rapporto che solo attraverso un interazione fatta di professionalità può portare ad una fiducia totale tra le parti e al massimo raggiungimento. Tali caratteristiche sono riscontrate nello studio dell’avvocato Battaglia Monica. Forte di una lunga esperienza di patrocinio davanti alla corte di Cassazione e al di Stato, l’avvocato Battaglia attualmente svolge nel suo studio attività di consulenza e assistenza legale in materia di diritto e amministrativo; inoltre l’avvocato Battaglia si presenta come un soggetto discreta, molto umano e dotato di spirito di comprensione e sensibilità oltre ad avere una spiccata facoltà di ascolto. Monica Battaglia quindi è un legale con grande esperienza da oltre trent’anni difende i delle persone. Una donna prima di tutto oltre ad un legale che è attualmente in grado di risolvere problemi anche apparentemente complicati con soluzioni semplici. Lo studio capitolino è diventato con il tempo un punto di riferimento per tante diatribe di diritto familiare, che siano esse legate a un divorzio, a controverse ereditarie, o ad affidamento.
Di grande capacità sono le negoziazioni assistite dello studio, che permettono al cliente di affidare la risoluzione di un problema e di una lite con una controparte, senza doversene occupare e senza dover comparire in presenza della controparte. Gli avvocati nelle negoziazioni assistite si occupano principalmente di arrivare ad un accordo che sia il più possibile conveniente per i loro assistiti e in cui i loro assistiti non debbano concedere troppo alla controparte.
Le negoziazioni oggi sono di vitale importanza sopratutto in orbita separazioni e divorzi. In questo caso, lo studio Battaglia effettua un tipo di negoziazione assistita a coniugi che non hanno figli o hanno figli maggiorenni, oppure viene utilizzata anche per coppie già separate, per la modifica dei termini di separazione e divorzio.
L’Avv. Monica Battaglia è in grado di tener conto, oltre che degli aspetti giuridici della separazione, anche delle problematiche di vita sentimentale dei propri clienti.
Nello specifico, lo studio Battaglia offre consulenza e assistenza, anche stragiudiziale, in problematiche nell’ambito del diritto di famiglia, in particolare grande attenzione viene data alle separazioni consensuali e giudiziali, ai divorzi così come ai vari regimi patrimoniali della famiglia e scioglimento di comunione; occhio anche a temi di grande attualità come le divisioni, le potestà genitoriale e l’affidamento dei figli minori; oppure a temi di grande rilevanza come le coppie di fatto, diritto dei minori, le filiazione e tutele. Consulta il link http://l12.eu/studiobattaglia-898-au/FAOCHSXD281WNJT2R8OV per capire e toccare con mano sicurezza e professionalità.

 

Buzzoole


Notice: ob_end_flush(): failed to send buffer of zlib output compression (1) in /web/htdocs/www.ilmezzogiorno.info/home/wp-includes/functions.php on line 4979

Notice: ob_end_flush(): failed to send buffer of zlib output compression (1) in /web/htdocs/www.ilmezzogiorno.info/home/wp-includes/functions.php on line 4979