ValleCorsari, dove tutti si divertono col miracolo della musica

Una vera e propria profezia che avvera di sabato in sabato a ValleCorsari. #tuttanatastoria 2017 conferma e rafforza il successo degli scorsi anni, e lo fa a suon di musica.

 

Il claim di questo sabato 29 luglio è rappresentato da un aforisma  del filosofo rumeno Emil Cioran: “La musica è l’unica arte che conferisce un senso alla parola assoluto”. Da questa frase prendono spunto gli organizzatori Jef (Gianfranco Annunziata), Sergio Gionta e  De Rosa, per la realizzazione dell’evento di sabato.

In consolle il dj residente Fabio Guglietta, che seleziona e mixa tutta la più bella musica che va dagli anni settanta agli anni novanta. Dopo di lui la guest Dario Fiorini, già ospite della discoteca diverse volte, e le voci di Oscar Pettinari e quella istituzionale di Flavio Ferdinandi. Alle percussioni i tamburi di Mario Ciacciarella. La novità di questo sabato è rappresentata dagli “Attori per caso” uno spettacolo di Theatrical animation, ovvero coinvolgere lo spettatore al punto da farlo diventare della serata. Una magia quella degli “Attori per caso” che durante i due che realizzeranno si materializza attraverso i mille volti del teatro.  In terrazza per il #sabatorebelde l’allegria e la bellezza di corpi che danzano il sud america, con i dj El Musico e le guest: Charanga e Marvin Ramones. Il Valle Corsari è a Sperlonga in Via Flacca. Info: 3921076273 – 338 1728481 – 329 2541445. Per la salsa info: 335 5377317.


Notice: ob_end_flush(): failed to send buffer of zlib output compression (1) in /web/htdocs/www.ilmezzogiorno.info/home/wp-includes/functions.php on line 4979

Notice: ob_end_flush(): failed to send buffer of zlib output compression (1) in /web/htdocs/www.ilmezzogiorno.info/home/wp-includes/functions.php on line 4979