La crisi idrica nel sud della provincia pontina

Secondo appuntamento mercoledì 4 aprile con l’ OTUC sul Servizio Idrico nell’4 Lazio meridionale televisiva sulle frequenze di LazioTv con inizio alle ore 21.15. Questa volta l’argomento è piuttosto delicato in quanto parlerà della situazione del servizio nel sud pontino e sui Lepini, servizio che negli ultimi anni ha evidenziato gravi problemi con erogazione molto carente nel periodo estivo.

La prima trasmissione, con oggetto la zona nord e della provincia, è andata in onda il 30 gennaio sempre su LazioTv e ha visto un notevole interesse da parte dei telespettatori come dimostrato dai molti registrati in diretta. Si è quindi avuta conferma della validità dell’iniziativa che ora si completa con l’analisi del servizio nel resto della provincia.

La partecipazione del gestore Acqualatina nella persona dei massimi responsabili tecnici garantirà una puntuale e precisa informazione sulle iniziative messe in atto per cercare di risolvere il . Saranno poi i telespettatori a giudicare nel merito quanto evidenziato in quanto potranno intervenire da casa in diretta via telefono, cellulare, posta elettronica e SMS.

L’ appuntamento è fissato sul canale 650 di LazioTv mercoledì 4 aprile alle ore 21.15. Repliche il giorno successivo sempre sul canale 650.


Notice: ob_end_flush(): failed to send buffer of zlib output compression (1) in /web/htdocs/www.ilmezzogiorno.info/home/wp-includes/functions.php on line 4757

Notice: ob_end_flush(): failed to send buffer of zlib output compression (1) in /web/htdocs/www.ilmezzogiorno.info/home/wp-includes/functions.php on line 4757