La CISL FP Caserta ringrazia i vertici della Prefettura: “Encomiabile la sensibilità del Prefetto e del Viceprefetto nei confronti dei dipendenti”

Non si dice niente di nuovo ormai quando si afferma che la pandemia sta rivoluzionando le vite di ognuno. I disastri provocati da questo virus sono enormi e sembrano non avere fine. Esistenze divorate in pochissimo tempo, drammi umani che hanno gettato nello sconforto anche le persone più forti, non solo dal punto di vista della salute, ma anche professionali, lavorativi, familiari, sociali. La necessità di reagire a questa condizione sta facendo venir fuori le peggiori ma anche le più nobili qualità dell’essere umano.

In tempi ordinari – spiega Franco Vitale, Coordinatore provinciale Cisl Fp di Caserta per il Ministero dell’Interno – mai e poi mai avremmo immaginato di produrre un documento sindacale di questo tipo. Da una sigla sindacale ci si attende, generalmente, documenti di denuncia di abusi o di mancanze da parte dei datori di lavoro. Ma questa volta non è cosi.

Il nostro sindacato desidera esprimere riconoscenza e soprattutto manifestare tutta la gratitudine dei propri responsabili e di tutti gli iscritti nei confronti dell’Amministrazione da cui dipendono, allorquando questa ne sia meritevole.

In questo caso si fa riferimento della prefettura di Caserta, al Prefetto Dr. Raffele Ruberto e al Viceprefetto Vicario Dr. Michele Lastella, i quali sono stati al fianco di tutti i dipendenti sin dal primo istante dello svilupparsi della pandemia.

La sensibilità con la quale hanno accolto le crescenti preoccupazioni dei collaboratori è stata apprezzata ed ha prodotto come effetto il miglior risultato: massima condivisione e collaborazione lavorativa incondizionata nel lungo anno trascorso a contrastare il terribile nemico”.

“L’apice di questa sorprendente relazione sindacale – precisa Franco Della Rocca, Segretario Generale CISL FP Caserta – è stato raggiunto con l’aver dato la possibilità a tutti i dipendenti di potersi sottoporre periodicamente ai test rapidi di controllo da eventuali contagi da Covid-19, nonché di aver permesso loro una rapida vaccinazione. Per tutto ciò, per il lodevole impegno del Prefetto Ruberto e del suo Vicario Lastella, i dipendenti della prefettura di Caserta esprimono massima stima ed infinita gratitudine”.

Questa è l ‘Amministrazione che vogliamo!

No tags for this post.

Notice: ob_end_flush(): failed to send buffer of zlib output compression (1) in /web/htdocs/www.ilmezzogiorno.info/home/wp-includes/functions.php on line 4757

Notice: ob_end_flush(): failed to send buffer of zlib output compression (1) in /web/htdocs/www.ilmezzogiorno.info/home/wp-includes/functions.php on line 4757