Insieme ai nuovi scooter BMW C 400 X e C 400 GT arriva WHY-BUY EVO Motorrad, la forma evoluta di guidare

BMW Bank il lancio del Nuovo Leasing Operativo WHY-BUY EVO su tutta la Gamma BMW Motorrad.

WHY-BUY EVO, prodotto innovativo nel panorama delle due ruote, rappresenta un ulteriore passo avanti nel modo di offrire un servizio di mobilità ai nostri clienti. 


“Stiamo assistendo alla nascita di nuovi trend di mercato anche per il mondo delle due ruote, con Clienti sempre più alla ricerca di soluzioni flessibili e personalizzate che possano permettere un utilizzo spensierato e facilitare una sostituzione della moto in relazione alle scelte del Cliente.”


Ha dichiarato Enrico Mascetti, CEO della Filiale Italiana di BMW Bank. “WHY-BUY EVO risponde a questo cambiamento con concetti chiari, semplici e la facilità di accedere a contenuti di servizi costruiti sulla base delle specifiche esigenze individuali” I concetti chiave del prodotto sono quindi: Facilità perché esiste un unico canone omnicomprensivo basato sul pacchetto di servizi desiderati. Modulabilità perché i pacchetti di servizi possono essere costruiti con un’intensità crescente e diversa e sono di immediata comprensione e chiarezza. Flessibilità perché prevede anticipi, durate e chilometraggi personalizzabili oltre a costi di uscita anticipata chiari -ove applicabili- con un occhio attento alle opportunità di sostituzione del motoveicolo.
Sono disponibili pacchetti diversi che comprendono una parte sempre inclusa, comprensiva di RCA, bollo, manutenzione ordinaria e assistenza, ed una parte opzionale, a scelta del cliente, con contenuti via via più completi come:
– Silver che oltre ai servizi inclusi, comprende anche l’ e furto e rottura Cupolino.
– Gold che al Silver aggiunge la copertura collisione Platinum che al Gold aggiunge l’offerta con la Mini Kasko.
– Platinum PLUS che completa l’offerta Gold con la Kasko in caso di distruzione totale del motoveicolo, in alternativa al pacchetto Platinum.

BMW Bank il lancio del Nuovo Leasing Operativo WHY-BUY EVO


Notice: ob_end_flush(): failed to send buffer of zlib output compression (1) in /web/htdocs/www.ilmezzogiorno.info/home/wp-includes/functions.php on line 4757

Notice: ob_end_flush(): failed to send buffer of zlib output compression (1) in /web/htdocs/www.ilmezzogiorno.info/home/wp-includes/functions.php on line 4757