Volley – Luvo Barattoli Arzano aspetta L’Evoluzione Ostia

2 min read

Coach Caliendo: Pronti a giocare determinati fin dalla prima palla

Quindici giorni di fuoco per le ragazze della Lu.Vo. Barattoli Arzano chiamate a misurarsi in due sfide da non perdere. Si parte domani sera alle ore 19.30 fra le confortevoli mura del Palazzetto Domenico Rea. Avversaria di turno l’Evoluzione Ostia che a dispetto della classifica ha fatto sapere di arrivare in città per strappare punti alle seconde della classe. Fra otto giorni invece trasferta in casa della prima della classe Marsala che fino a questo momento non ha ceduto nemmeno un punticino.

Dora Sollo mette a segno il punto della vittoria contro Maglie il 14 novembre 2015
“L’Evoluzione Ostia è una squadra giovane e capace di tutto una volta in campo -spiega l’allenatore della Luvo Barattoli Arzano Nello Caliendo- . Nostro compito sarà spingere con tutte le nostre forze per cercare di portare a casa il successo nel minore tempo possibile, impedendo loro di esprimersi”. Del resto l’ultima gara vinta dalle ragazze arzanesi, quella con il Maglie, ha dimostrato proprio che grinta e, soprattutto, determinazione non mancano quando si tratta di puntare diritte alla vittoria.
“Vogliamo continuare a fare bene in campionato e per questo contiamo, come sempre, sull’apporto del pubblico che sicuramente sarà numeroso anche domani sera”. Conclude coach Nello Caliendo.
Insomma una sfida nella sfida per l’allenatore di una delle squadre più amate della regione Campania. La Luvo Barattoli Arzano affronterà l’Evoluzione Ostia alle ore 19.30, quando già sarà noto il risultato di Casal de Pazzi Roma – Marsala che giocano alle 16. Arbitri Barbara Bonafiglia e Stanislao Supino.

Pubblicità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Verificato da MonsterInsights