ABB e Formula E socio per scrivere il futuro della mobilità elettrica

3 min read

Formula E Championship porta leader di tecnologia d’avanguardia ABB come sponsor alla prima serie completamente elettrica internazionale FIA motorsport al mondo
ABB e la Formula E stanno collaborando in una partnership innovativa di e-mobility campione per un futuro sostenibile. Fin dalla sua prima gara a Pechino nel settembre 2014, la Formula E si è affermata come il numero uno all-electric motor sport internazionale. Nel prossimo livello di sviluppo, leader mondiale della tecnologia d’avanguardia ABB sta portando il suo nome e la leadership nell’innovazione e la tecnologia per la serie, che sarà ora conosciuto come il “ABB FIA Formula E Championship.”

 

Con la sua ineguagliabile esperienza nella elettrificazione e la leadership in veicolo elettrico di soluzioni di ricarica, con la più grande base installata di stazioni di ricarica rapida per veicoli elettrici in tutto il mondo, ABB è il partner industriale ideale per la Formula E. Formula E funge da piattaforma competitiva per sviluppare e testare elettrificazione, digitalizzazione tecnologie di e-mobilità-rilevanti, aiutando a perfezionare il design e la funzionalità dei veicoli elettrici e delle infrastrutture, nonché le piattaforme digitali associate. Unendo le forze, ABB e la Formula E saranno posizionati in posizione ideale per spingere i confini della mobilità elettrica.

“Siamo estremamente entusiasti di collaborare con la Formula E per iscritto il futuro della mobilità elettrica”, ha detto il CEO di ABB Ulrich Spiesshofer. “Oggi, due pionieri sono unione. ABB e la Formula E sono una scelta naturale in prima linea l’ultima di elettrificazione e le tecnologie digitali. Insieme, scriveremo la prossima fase di questa attività sportiva eccitanti e promuovere team ad alte prestazioni. Insieme, scriveremo il futuro – una gara elettrizzante alla volta “.

Alejandro Agag, fondatore e CEO di Formula E, ha detto: “Questo è un giorno storico per la Formula E e io sono onorato di accogliere il leader tecnologico globale di ABB come partner titolo di Formula E, con il suo sfondo e competenza nel campo della elettrificazione e tecnologie digitali. Le nostre due aziende sono sinonimo di spingere i confini di ciò che è possibile. Insieme, in qualità di partner, ci sarà vetrina tecnologia innovativa su scala globale per i fan e ai consumatori che seguono la Formula ABB FIA E campionato.”

In qualità di leader mondiale nelle infrastrutture per i veicoli elettrici, ABB offre una gamma completa di soluzioni per le auto elettriche, elettriche e autobus ibridi nonché soluzioni di elettrificazione per le navi e ferrovie di ricarica. ABB è entrata nel mercato EV-ricarica di nuovo nel 2010, e oggi ha una rapida crescita base installata globale di più di 6.000 caricabatterie veloci.

A proposito di Formula ABB FIA E Campionato

La formula ABB FIA E campionato è la strada elettrico serie di corse FIA e il primo al mondo completamente elettrico internazionale categoria monoposto nel motorsport. Formula E porta elettrizzante azione di ruota-a-ruota per importanti città del mondo, correndo sullo sfondo della skyline iconici come New York, Hong Kong, Parigi e Zurigo.

La quarta edizione della serie vedrà 10 squadre e 20 piloti di competere in 11 città attraverso i cinque continenti nella lotta per laurearsi campione ABB Formula E. La prossima gara si svolge a Marrakech il 13 gennaio, con il campionato 2018 volge al termine nel mese di luglio.

Pubblicità
Verificato da MonsterInsights