Ag. Gabbiadini: “A Napoli per vincere”

2 min read

Silvio Pagliari, procuratore di Manolo Gabbiadini, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli:

“Manolo sta facendo bene ed è felice a Napoli, non ho mai nutrito alcun dubbio. Sono contento anche per il presidente De Laurentiis e per l’allenatore Rafa Benitez che lo hanno voluto, ma una menzione speciale va al direttore sportivo Riccardo Bigon che mi tartassava da due anni e alla fine è riuscito a concludere l’operazione con la volontà del calciatore.
I ruoli in attacco? Quando si parla lo stesso linguaggio nel calcio si va sempre d’accordo, Manolo aveva bisogno di capire i movimenti nel 4-2-3-1 ma può giocare in qualsiasi posizione. Racconto un retroscena: a Manolo sono brillati gli occhi quando ha saputo della possibilità di venire a giocare a Napoli. Quando giochi con grandi campioni devi dimostrare di essere alla loro altezza, ma soprattutto rappresenta una crescita continua.
Gabbiadini-Higuain è sicuramente una delle coppie più importante del calcio italiano. Obiettivi? Quando si arriva a Napoli si punta al massimo e Manolo non vuole vincere “solo” un trofeo. Un altro obiettivo è ovviamente quello di vestire la maglia della Nazionale e per far ciò dovrà continuare a far bene con l’altro azzurro, quello del Napoli”.

Pubblicità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Verificato da MonsterInsights