Al via gli interventi per la cataratta presso il centro SYNLAB SDN di Napoli, in via Gianturco 113
Attivi gli interventi per la cataratta presso il centro SYNLAB SDN di via Gianturco, a Napoli, grazie a specialisti con esperienza comprovata nel settore e a macchinari di ultima generazione. Attraverso un intervento di microchirurgia della durata di circa 15 minuti, con poche gocce di collirio anestetico, dimissione immediata e recupero visivo rapido e progressivo sarà possibile riprendere con naturalezza le attività quotidiane.
La cataratta, comunemente associata al processo naturale di invecchiamento, può compromettere significativamente la vista, rendendola opacizzata e riducendo la percezione dei colori. SYNLAB SDN riconosce l’importanza di agire prontamente di fronte a tali sintomi, offrendo interventi tempestivi e professionali per ripristinare la chiarezza visiva.
“La cataratta può avere un impatto significativo sulla vita di una persona – spiega il dott. Antonio Babino, medico oculista di SYNLAB SDN. È fondamentale sensibilizzare sul fatto che la cataratta non è un destino inevitabile e che bisogna intervenire al momento giusto, senza aspettare che si indurisca per evitare possibili complicazioni. L’intervento può portare a risultati straordinari consentendo di tornare a guardare la vita con occhi nuovi in pochissimo tempo. Inoltre, durante l’operazione, è possibile anche utilizzare dei cristallini personalizzati per consentire al paziente di tornare a vedere bene correggendo i difetti visivi”.
La tecnica utilizzata è la facoemulsificazione che consiste in microincisioni corneali e ultrasuoni per frantumare e aspirare il cristallino, sostituendolo con uno artificiale. Dopo l’operazione, andrà seguita una semplice terapia antibiotica per alcuni giorni e bisognerà portare occhiali scuri protettivi. Di norma la vista si stabilizza completamente entro un mese.
Con l’inizio di tali interventi per la cataratta, il centro SYNLAB SDN mira ad arricchire la propria offerta medica e a rispondere alle esigenze di una larga fetta di popolazione. Per maggiori informazioni e per prenotare una consulenza basterà contattare il numero 081 2408111 o inviare una mail a info.sdn@synlab.it. La prestazione potrà essere effettuata anche tramite le assicurazioni.

Print Friendly, PDF & Email
Pubblicità
Verified by MonsterInsights