Dopo la Pizza Tarallo che si gusta in tutte le pizzerie Sorbillo, arriva il gelato gusto pizza. Nato anch’esso dalla collaborazione tra il re della pizza Gino Sorbillo e quello del gelato Marco Infante della gelateria Casa Infante Artigiani del Gelato, da oggi è possibile deliziare il palato con l’ice cream al gusto Pizza Napoletana.
Sorbillo e Infante sono entrambi discendenti di due famiglie storiche della città: una si è affermata nel campo della ristorazione e in particolare, nell’arte di preparare la pizza, l’altra in quello della produzione dei taralli e della pasticceria. Insieme hanno ideato un gusto dedicato alla pizza: una base di fiordilatte di Vico Equense, ricoperta da confettura di Pomodoro San Marzano Dop Gustarosso, con spolverata di basilico disidratato e pezzetti di pizza bianca tostata, realizzata con farina di agricoltura biologica.
Da due eccellenze campane non poteva che nascere un’idea innovativa che conquisterà i palati di tutti. Da oggi in tutte le gelaterie Casa Infante.