18 Aprile 2024
Bozza automatica 60

CASAGIOVE (Ce) – La Federazione Italiana Bocce delegazione provinciale Caserta e la G.S.S. Antonio A.S.D. di Casagiove organizzano la gara regionale “1° Memorial Antonio Tescione – Anna Maria Menditto“, che si terrà dal 2 al 6 maggio 2022, presso l’impianto bocciofilo casagiovese sito in via F.lli Ferrante,10.
La competizione prevede gara individuale per 64 formazioni di categoria A/B/C/D con svolgimento serale a partire dalle ore 19. Il giudizio di gara sarà affidato all’arbitro  D’Alessio Vincenzo (Arb. Reg. A.I.A.B. Caserta) e la finale sarà disputata, come da calendario, il giorno 7 maggio 2022 alle ore 15.00. 
Alla gara, presieduta da Michele Comune e diretta da Roberto Mele, possono partecipare tutti i tesserati F.I.B., specialità RAFFA. Le iscrizioni complete di nominativi, da effettuarsi esclusivamente online sul sito della F.I.B, si accettano fino al 26 aprile 2022 entro e non oltre le ore 23.59.
Il sorteggio, possibilmente per raggruppamenti, avverrà presso la sede della delegazione Caserta 1 e per quanto non previsto vige il regolamento F.I.B facendo riferimento alle relative disposizioni tecniche.
Il concorso di partecipazione é conforme alle tabelle federali: INTERNAZIONALE VERSIONE ITALIA e relative disposizioni tecniche. 
I premi a fine gara andranno ai primi quattro atleti classificati e alle prime quattro società che riusciranno a salire sul podio aggiudicandosi trofeo o coppa gentilmente offerti da Giuseppe e Pietro Tescione.
Il comitato d’onore della manifestazione vedrà la presenza di: Franco Del Vecchio (Consigliere Nazionale F.I.B), Antonio Barbato (Presidente Comitato Regionale), Pietro Rivetti (Presidente Delegazione di Caserta), Giuseppe Vozza (Sindaco di Casagiove), Michela Perrotta (Presidente Consiglio comunale Casagiove), Anna Castiello (Assessora allo Sport Comune di Casagiove), dr. Elpidio Russo e dr. Giuseppe Di Mezza con la benedizione di don Lorenzo Maggetto della parrocchia di Santa Croce. 
I promotori dell’iniziativa ringraziano sin da ora tutti i collaboratori e gli sponsor che hanno sostenuto la manifestazione sportiva. 



 

Print Friendly, PDF & Email
Pubblicità
Verified by MonsterInsights