Site icon Il Mezzogiorno Info

Campania, Mafalda Amente: “In cinque anni il centrodestra, ha invertito la rotta di Bassolino & Co”.

La Consigliera Regionale di Forza Italia Mafalda Amente, componente dell’Ufficio di Presidenza, ha rilasciato la seguente dichiarazione: «In cinque anni di governo regionale, come Forza Italia e come coalizione di centrodestra, siamo riusciti ad invertire una rotta pessima che si era determinata con la precedente dissennata gestione di Bassolino & Co.
> Oggi possiamo dire, a ragion veduta, che la nostra Regione è in grado di misurarsi e competere con le altre realtà territoriali italiane. Per questo siamo fiduciosi rispetto al fatto che i cittadini campani sapranno apprezzare il buon lavoro fin qui svolto e rinnovino la fiducia alla nostra alleanza politico-elettorale.
>Contro le urla, le polemiche strumentali, le facili promesse di chi, cinque anni fa, non riuscì a raccogliere il consenso dei campani, oggi Forza Italia e il centrodestra offrono una sana compagine politico-elettorale che ha saputo guidare la Campania in anni difficilissimi.
> I sacrifici compiuti già da tempo vengono premiati: in sanità siamo riusciti a mettere i conti in regola e non a caso il turn-over è stato sbloccato così da consentire nuove assunzioni. Inoltre i cittadini dopo anni di risparmi necessari oggi possono usufruire della riduzione dei ticket sanitari. Sono tutti fattori che dimostrano come Caldoro e la nostra coalizione di governo sono in grado di guidare la Regione verso nuovi, ambiziosi obiettivi».

Pubblicità
Exit mobile version