Site icon Il Mezzogiorno Info

Carminantonio Esposito, domani sera presenta le liste in piazza a Brusciano

Carminantonio Esposito, domani sera presenta le liste in piazza a Brusciano

Il candidato a sindaco della legalità dà ampio spazio a donne e giovani in corsa

Parola alle liste. Domani sera alle ore 19.30 nella piazzetta San Sebastiano lungo via Camillo Cucca a Brusciano, presentazione dei candidati delle sette liste civiche che appoggiano la candidatura a sindaco del giudice Carminantonio Esposito.

Il modo più giusto per concludere la settimana della legalità che ha visto in prima linea l’ex magistrato. Il pensiero del paladino della lotta contro ogni tipo di reato ha avuto parole importanti per ricordare il 26°anniversario della strage di Capaci: “Invito tutti gli amici ad un commosso e deferente ricordo dei giudici Giovanni Falcone e Francesca Morvillo e degli uomini della loro scorta, vittime dell’attentato più barbaro e più vile concepito dalla follia mafiosa”.

Esposito continua: “Il loro sacrificio, monito imperituro per noi e per le generazioni future, impegna tutti a lottare sempre contro ogni forma dell’illegalità per difendere la dignità dell’uomo. Nei momenti difficili ci conforta la certezza della vittoria perché secondo l’insegnamento di Falcone la mafia, come ogni fenomeno umano, ha inizio ad uno fine”.

Momento importante sarà quello dedicato ai punti salienti del programma di azione amministrativa ideato dal giudice Carminantonio Esposito. Largo spazio alle donne. In rapida rassegna sette esponenti del gentil sesso, una per ogni lista in appoggio alla coalizione civica della legalità e della buona amministrazione.

 

#iostocolgiudice

#unabruscianodavivere

 

Pubblicità
Exit mobile version