Site icon Il Mezzogiorno Info

Caserta; Verdi. Con Marino saremo le sentinelle ambientali su raccolta differenziata, sulla valorizzazione dell’agricoltura casertana e recupero del Macrico.

“Siamo stati al fianco di Carlo Marino da subito, sin dalle primarie, ma nei prossimi cinque anni ci candidiamo a essere le sentinelle dell’ambiente, fuori e dentro il Consiglio comunale dove porteremo Antonio De Lucia, perché vogliamo vigilare sul rispetto del programma sottoscritto, così come stiamo facendo in Regione con il presidente De Luca”.

Lo hanno detto il consigliere regionale dei Verdi, Francesco Emilio Borrelli, e il portavoce regionale del Sole che ride, Vincenzo Peretti, che, questa mattina, hanno partecipato alla conferenza stampa nel corso della quale tutti i candidati e gli attivisti della lista Pro Caserta Verdi hanno ribadito il loro sostegno a Marino.
“Quando abbiamo deciso di sostenere Marino lo abbiamo fatto chiedendo in cambio un impegno concreto sulle diverse problematiche ambientali, ma in particolare su raccolta differenziata, recupero dell’area Macrico e sulla valorizzazione dell’agricoltura sul territorio comunale e controlleremo che il tutto sia fatto” hanno aggiunto Borrelli e Peretti per i quali “un altro aspetto da curare sarà quello dell’abusivismo che impera nei pressi della reggia che deve essere la punta di diamante di un’offerta turistica che deve riportare Caserta al centro degli itinerari turistici nazionali e internazionali approfittando anche della rinascita turistica che sta interessando Napoli”.

Pubblicità
Exit mobile version