25 Aprile 2024

 

“L’Agenzia Regionale per le Universiadi, 30 dipendenti di cui almeno cinque dirigenti ci costerà ben due milioni di euro. Che fine ha fatto la mannaia che doveva cadere sui carrozzoni della Regione?”.

 

Lo afferma il presidente del gruppo di Forza Italia del Consiglio regionale della Campania, Armando Cesaro. “La nota integrativa al bilancio regionale della neonata Agenzia che, a proposito del Direttore Generale contiene persino un misterioso omissis, lascia basiti: non spenderemo due milioni di euro per ammodernare o per mettere almeno in sicurezza gli impianti che ospiteranno le Universiadi, li spenderemo per i compensi ad una pletora di dirigenti, funzionari e collaboratori che molto probabilmente avremmo potuto reclutare senza problemi tra il personale della Regione”, aggiunge Cesaro.

“Come se non bastasse, – sottolinea il capogruppo regionale di Forza Italia -, nel documento in questione nulla si dice sui criteri di selezione e sulle modalità contrattuali, ma si pone  grande attenzione a spiegare che ci saranno risorse aggiuntive per eventuali straordinari”. “Su questo ed altro – conclude ed annuncia Cesaro – cercheremo di fare chiarezza con un’interrogazione urgente”.

 

Print Friendly, PDF & Email
Pubblicità
Verified by MonsterInsights