By Andrea Capri | Published | 1 commento
“Quello che stona, nella vicenda delle nomine ai vertici della Polizia Municipale, discorso che vale in termini generali, è che malgrado la pesantissima situazione finanziaria non si dia ‘un cortese cenno di adesione’ alla spending review e si continui a mortificare le professionalità interne sacrificandole, quando non mobizzate, sull’altare di una logica squisitamente politica se non personalistica”.
Così, il consigliere comunale Domenico Palmieri capogruppo Ncd del Consiglio comunale di Napoli insieme con i consiglieri del gruppo Marco Mansueto e Gennaro Addio.
“Fermo restando una valutazione assolutamente positiva nei confronti di Acampora, – aggiungono i consiglieri di opposizione – non crediamo e non ci risulta che Aldo Carriola, unico dirigente interno pagato come tale nonché candidato naturale alla carica di comandante della Polizia Municipale di Napoli, abbia condiviso o condivida certe logiche o l’idea di occuparsi degli affari legali del corpo in questione. Ma tant’è”.
Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.1 Response
Lascia un commento
Il Mezzogiorno Info usa Accessibility Checker per monitorare l'accessibilità del nostro sito web.
Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.
Fz91Qb http://www.MHyzKpN7h4ERauvS72jUbdI0HeKxuZom.com