20 Aprile 2024

A cura di Valentina Nasso  Dconcept magazine, la rivista wedding di Villa Diamante, spegne le candeline e festeggia con un mega party i suoi primi quattro anni annunciando un’importante novità:DConcept Tv.
Il primo luglio Villa Diamante farà il suo ingresso ufficiale nel mondo della tv come prima location di eventi con un proprio circuito di media – magazine, portale web e tv – per rafforzare la propria leadership e offrire a 360 gradi ogni tipo di servizio a clienti e partner.
Il party annuale ha ospitato nella struttura di via Manzoni, tutte le aziende che quotidianamente operano nell’ambito dei settori wedding, eventi e turismo, in quest’occasione è stata annunciata l’evoluzione del progetto Dconcept.
Protagonista assoluto, il mondo degli eventi grazie alla fusione con il canale 111 del digitale terrestre, attualmente gestito da Sposi Channel, a partire dal prossimo autunno, al palinsesto dell’emittente si affiancheranno nuovi format realizzati dal gruppo editoriale di Villa Diamante.
“Dconcept tv – chiarisce l’editore Carmine Esposito – sarà una televisione non fatta di reality e programmi pseudo-,  gestita da chi realmente giorno per giorno organizza eventi, facendone un punto di forza della nostra città in Italia e all’estero”.
Presenti all’evento nel giardino del Drestaurant le imprese del mondo del wedding partner di Villa Diamante: gli atelier Iaquino Sposa di Nicola Laezza, Marie Glamour, Maria Vittoria Russo creazioni, i fotografi Foto Agenzia Riccardi di Alessandro Impresa, Borriello Photo Studio, I Tranchese Fotografi, Ciro Vacca, Luca Bottaro. E, ancora, il wedding charter di Palermo Group, il cake design di Sugar Queen, il makeup & hair stylist di Rosy e Luana Langella, l’agenzia di viaggi Nonoya, l’arredamento di Prezioso Casa, la tecnologia di System House, gli spettacoli di Alma y Musica e Zebby Animation. I partner gastronomici Alma De Lux, Bufalo e more, Da Pasqualino al Borgo Loreto, Cantine del Taburno, Vini Expo, Ittica D’Isanto e gli sponsor istituzionali Msc Crociere, Vodafone, Brnet, Jambo, Radio Marte e Medea Art.

Print Friendly, PDF & Email
Pubblicità
Verified by MonsterInsights