domenico di carlo

Domenico Di Carlo, tecnico del Cesena, è intervenuto quest’oggi sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli rilasciando alcune dichiarazioni:

“Come sta la Roma? L’abbiamo affrontata prima della sosta, è stato un match particolare visto che la Roma veniva da un momento negativo in termini di concretezza, non perchè giocasse male ma per una sorta di crisi di risultati. La Roma contro di noi ha fatto una buona fase difensiva, ma giocando in velocità li abbiamo messi spesso in difficoltà. La Roma ha vinto contro di noi perchè gli episodi spesso nel calcio sono decisivi e noi abbiamo pagato una nostra ingenuità. Posso dire che a noi mancò molto Brienza, perchè quando le squadre si chiudono, Franco riesce a fare la differenza con la sua tecnica. La Roma l’ho rivista più attenta in fase difensiva, con De Rossi e i quattro difensori più attenti e concentrati in tal senso.

In questo momento i giallorossi non sono quelli visti nel girone d’andata e nella passata stagione. Devono ritrovare fiducia e più velocità, perchè ci riesce solo a tratti e non in maniera continua sui novanta minuti. Il Cesena è migliorato sotto tanti aspetti, ma dobbiamo ancora trovare la giusta continuità. La salvezza? Non possiamo fare calcoli, andremo a Verona provando a fare il massimo. Dobbiamo andare lì con coraggio, e dovremo fare il massimo per portare punti a casa.

Pubblicità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Verificato da MonsterInsights