In attesa di poter dare risposte istituzionali ai suoi elettori, Alessandro Anatrella ha deciso di iniziare a fornire quelle professionali. E’ nata così l’idea dell’Anatrella Tour, ovvero una no stop tra i quartieri ed i Comuni della provincia napoletana per fornire a chiunque ne abbia necessità pareri e consigli in merito a genesi, definizione ed evoluzione di un rapporto di lavoro.

Una scelta non casuale visto che Alessandro Anatrella, candidato alla regionali campane con Scelta Civica all’interno della coalizione Centro Democratico a sostegno di Vincenzo De Luca, è l’unico rappresentante ufficiale dell’Ordine dei Consulenti del Lavoro di Napoli e, forte anche della sua esperienza come consulente tecnico d’ufficio al Tribunale di Napoli, a soli trentanove anni può già vantare un’esperienza professionale tale da poter dirimere qualsiasi dubbio o problematica.

Il tour partirà quindi domani alle 9.30 dai mercato rionali partenopei, dove il candidato arriverà con un minibus facilmente riconoscibile ed al cui interno potrà ospitare chiunque voglia usufruire della sua competenza. Alla mezza si sposterà quindi a Pomigliano d’Arco, dove è già stato “richiesto” da un gruppo di lavoratori per trattare problematiche del settore edilizio ed individuare azioni concrete per un suo rilancio. Martedì invece sarà prima a anatrella busChiaia a partire dalle 10 e, quindi, tra Casoria e Casalnuovo fino alle quattro. Alle cinque poi Alessandro Anatrella sarà invece ad Avellino, dove è previsto un incontro con i candidati di Scelta Civica alle Regionali 2015. Chiunque fosse interessato a richiedere un parere o una consulenza ad Anatrella potrà contattarlo direttamente attraverso le pagine dei suoi social network, per esporgli virtualmente un quesito o per organizzare un incontro de visu. Anatrella, come ha spiegato al suo staff nelle scorse ore, risponderà personalmente e ben volentieri a tutti, non solo per dimostrare le proprie capacità ma anche per dare prova dello spirito di servizio che ha motivato questa sua prima discesa in campo.

Print Friendly, PDF & Email
Pubblicità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Verified by MonsterInsights